Polisportiva Nino Romano


Vai ai contenuti

Menu principale:


acicatena 3a1



POL. NINO ROMANO - LIBERAMENTE ACICATENA: 3 - 1




La Pol. Nino Romano si aggiudica per 3 a 1 il big match casalingo contro la Liberamente Acicatena che si arrende, stavolta è proprio il caso di dirlo, alla "voglia" di vincere delle milazzesi, le quali impattano subito bene l'incontro portandosi già sul 7 a 1 e, mantenendo il vantaggio, chiudono 25 a 17.
Nel secondo parziale le milazzesi fanno ancora meglio, concludono col punteggio di 25 a 15; frutto di grande attanzione e precisione in azione di battuta e difesa e di una grinta importante che in altre occasioni era venuta meno ma che in questa occasione ha permesso che, anche dopo la battuta d'arresto del terzo set (25-20 in favore delle ospiti, brave a mettere pressione in ricezione alla padroni di casa), le mamertine conquistassero la quarta frazione di gioco per 25 a 14.
Soddisfazione in casa Nino Romano per questo risultato; "Il secondo posto è ancora possibile, basta crederci fino alla fine", così commenta il presidente Lo Duca.
Prossimo impegno contro la capolista che questa settimana, inaspettatamente, ha perso contro il P.g.s. Domenico Savio per 3 a 1.




(G.L.D.)


, | info@polisportivaninoromano.it

Torna ai contenuti | Torna al menu