Menu principale:

Direttore Sportivo:

Consigliere:

LA STORIA

La Pol. Nino Romano nasce nel 1963 come società aperta sul territorio provinciale e regionale e coinvolta in numerose discipline sportive: dal basket, all'atletica, alla pallavolo, etc... Nell'ultimo ventennio si configura con una pecularietà: la pallavolo e si apprezza il suo impegno nel settore maschile e femminile.
Dopo la chiusura del settore maschile, peraltro non privo di soddisfazioni e risultati prestigiosi soprattutto nel settore giovanile (svariati titoli provinciali e regionali under 18 ed under 15), la dirigenza ha investito tutte le sue forze in quello femminile che pian piano diventa una buona realtà in ambito provinciale e regionale.
Tra alti e bassi la società mamertina milita per svariate stagioni agonistiche in campionati prestigiosi (dalla serie D negli anni 80, alla serie C negli anni 90, etc...).
Adesso, dopo aver avuto il grande coraggio di ripartire dalla seconda divisione (2003/2004) e dopo due promozioni consecutive, la società disputa il campionato di serie D per due anni e con il terzo posto della stagione 2006/2007 acquisisce il diritto al ripescaggio nel campionato di serie C.
I dirigenti sono estremamente felici per l'ottimo risultato raggiunto che è sicuramente il frutto di una vera passione che accomuna tutti i membri della società e tutte le atlete.
La stagione 2006/2007 si conclude anche con enorme soddisfazione per quanto concerne le formazioni giovanili dell'under 16 e dell'under 13 che conquistano i rispettivi titoli provinciali a dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto nel settore giovanile, dai centri C.A.S. alle varie formazioni minori.

Home Page | Società | Scuola di Pallavolo | Giovanili | Serie C | Prima Divisione | Link | Archivio | Mappa del sito

Menu di sezione: