Polisportiva Nino Romano


Vai ai contenuti

Menu principale:


azzurra 3a2



ULTIMA GARA CASALINGA: ANCORA UNA VITTORIA!




Nell'ultimo incontro casalingo della stagione, la Pol. Nino Romano regala ai suoi tifosi la vittoria per 3 a 2 ai danni della capolista Asc Azzurra Messina. Giungono dunque due punti importantissimi per il raggiungimento del secondo posto al termine di una partita entusiasmante ed esilarante che ha riservato emozioni fino all'ultima azione.
Il primo parziale scivola agevolmente nelle mani delle mamertine per 25 a 21; mentre nel secondo, nonostante un allungo iniziale firmato Milazzo, si assiste al crollo mentale delle ragazze di Mister Maccotta che cedono il passo per 25 a 16.
Partita un po' altalenante poichè nel terzo set è la Pol. Nino Romano che riprende decisa le redini del gioco e a suon di difese e battute pungenti si aggiudica senza fatica il parziale (25-14).
Il quarto set è quello più ricco di emozioni: si comincia con le milazzesi avanti, poi recupero e break messinese fino al 20/16, quando l'orgoglio mamertino permette la rimonta: 22-22.... 25 a 23 per le ospiti: tie-break.
Il quinto set è ancora molto equilibrato, a testimonianza di tutto il match, fino all'11 pari è lotta aperta, azioni lunghe, pochi errori, difese e attacchi puntuali come non mai; ma ad avere la meglio (15-11) è la squadra di casa, trascinata dal suo pubblico e dal suo staff tecnico e dirigenziale!
Prossimo ed ultimo incontro: Jonio Volley - Pol. Nino Romano, Domenica 10 Maggio!




(G.L.D.)


, | info@polisportivaninoromano.it

Torna ai contenuti | Torna al menu