Polisportiva Nino Romano


Vai ai contenuti

Menu principale:


elephant ritorno



TORNA IL SORRISO:-)





Comincia nel migliore dei modi il girone di ritorno per la Pol. Nino Romano, che ricomincia a vincere contro l'Elephant Volley di Catania nel match mattutino di Domenica 22 Febbraio.
Il primo set vede la compagine milazzese giocare in maniera molto convincente fin dalle prime battute, tanto da arrivare sul punteggio di 17-21, ma il vantaggio sembra troppo rassicurante e le stesse ospiti, autrici del break,sprecano tutto, perdendo 25 a 23.
Nel secondo parziale, partita fotocopia, il ritmo di gioco è sempre mamertino soprattutto nella fase centrale, ma la rimonta catanese sul finire viene sopita dalla grinta delle ragazze di Mister Maccotta (25/21), così come avviene nel terzo set (27/25).
Nella quarta frazione di gioco, sprint iniziale per le ospiti, che in vantaggio 2 set a 1, sembrano aver trovato la giusta continuità che le avrebbe condotte alla vittoria, ma ancora una volta bisogna soffrire per giungere al fischio finale, infatti avanti per 21 a 16, le mamertine si fanno rimontare fino al 21 pari; per poi vincere 25 a 23.
Da segnalare l'ottima prestazione della centrale Alessandra Musicò, classe '93.
Prossimo appuntamento casalingo, sabato 28 Febbraio contro la Libertas Volley Me.





(G.L.D.)


, | info@polisportivaninoromano.it

Torna ai contenuti | Torna al menu