Polisportiva Nino Romano


Vai ai contenuti

Menu principale:


libertas 0 a 3


Si ricomincia a vincere!



Torna il sorriso in casa Nino Romano, prima vittoria in campionato ai danni della Libertas Volley Me, maturata nella seconda giornata. Si è concluso per 3 a 0 il match tra le peloritane e le mamertine che iniziano contratte e chiudono il primo parziale 25 a 21. Più agevole la conquista del secondo set, avvenuta col punteggio di 25 a 19. Il terzo set inizia con un vantaggio rassicurante di 7 a 1 per le milazzesi, che però si complicano la vita nella fase centrale del set, arrivando fino al 23-20 per le messinesi. Da quel momento però si assiste al riscatto delle ragazze di Mister Maccotta, che difendendo e battendo bene, chiudono definitivamente il match per 25 a 23.
Non del tutto soddisfatto il presidente Lo Duca che commenta così: "Potevamo fare sicuramente meglio sin dall'inizio, non è stata una prestazione degna delle nostre potenzialità, mostrate anche sabato scorso in occasione della rimonta contro l'Elephant Volley Ct, è comunque vero che le vittorie aiutano a vincere e spero si migliori di giornata in giornata."
Vi aspettiamo numerosi per la sfida con l'Acquanuova Consorzio Me al Palatukory di Milazzo, sabato 29 Novembre ore 16.00.




(G.L.D.)


, | info@polisportivaninoromano.it

Torna ai contenuti | Torna al menu