Polisportiva Nino Romano


Vai ai contenuti

Menu principale:


saggio 07/08


E' festa in casa Nino Romano


Sabato 2 Giugno si è tenuta la festa finale della Pol. Nino Romano per concludere un'altra stagione di attività sportiva.
Ogni anno le istruttrici dei C.A.S. Gabriella Barresi e Rossana Taranto, organizzano questa festa per i più piccoli atleti, festa che è diventata già da un paio d'anni l'inno di tutta la Pol. Nino Romano. Vantare 87 iscritti ai Centri di Avviamento è sicuramente motivo si grande orgoglio per il presidente Lo Duca.
Quest'ultimo commenta così a fine campionato: "La retrocessione in serie D era stata messa in conto sin dall'inizio del campionato, data la giovane età della squadra e l'inesperienza delle singole atlete, resta certo il rammarico per alcune occasioni sprecate che ci hanno impedito di risalire almeno una o due posizioni e raggiungere dunque la salvezza con largo anticipo. Anche queste esperienze fanno maturare e speriamo di affrontare nel migliore modo possibile la stagione futura. Per quanto riguarda i campionati giovanili sono più che soddisfatto: titolo provinciale under 18 portato a casa, terza piazza nel girone di qualificazione under 16, e vicecampioni provinciali under 14; investire sui giovani resta sempre il primo obiettivo societario."
Ecco alcune foto della manifestazione finale.

IndietroPlayAvanti

, | info@polisportivaninoromano.it

Torna ai contenuti | Torna al menu