Menu principale:

Polisportiva Nino Romano

04/12/2010

04/12/2010 6a giornata serie C

Sconfitta con l'onore delle armi per le nostre ragazze: perdiamo 3 set a 1 contro la compagine del coach Fazio, una Futura sicuramente più costante nel rendimento. Otttimo inizio della Nino Romano, primo set sempre in vantaggio fino al 22/19, un'incertezza dell'arbitro prima e alcuni errori di troppo in fase di attacco permettono alle messinesi di chiudere il set a loro favore, 23 a 25. bruttissima partenza nel secondo set, ed un passivo che si accumula fino alla fine, 14 a 22. Sembra l'epilogo, ma le milazzesi ritrovano il giusto equlibrio in campo, costantemente in vantaggio di cinque sei lunghezze, in un finale al cardiopalma concludono in vantaggio il terzo set, 25 a 22. Alla distanza si fa sentire il maggiore tasso tecnico delle avversarie che concludono il match aggiudicandosi il quarto e ultimo set con un secco 16 a 25. Positiva prestazione comunque delle nostre atlete, confortante il presidio della zona difensiva da parte del nostro libero, Giulia Lo Duca, manchiamo ancora di continuità in fase offensiva malgrado la sempre più convincente Alessandra Musicò e la ritrovata verve delle nostre centrali. Mercoledì 8 Dicembre si gioca la 7a giornata di campionato, la nostra compagine rimane ferma per il turno di riposo aspettando l'attesissimo derby di sabato prossimo contro l'As Volley.....

Home Page | Società | Cas | Giovanili | Serie D | Link | Archivio | Mappa del sito