Menu principale:

Polisportiva Nino Romano

30/10/2010

30/10/2010 3a giornata Coppa Sicilia

La Pol. Barcellona 95, prima nel nostro girone, accede al turno successivo. Positiva ed in netto miglioramento la prestazione delle nostre ragazze, ancora non al top della condizione fisica. Buono il primo set contro il Barcellona 95, 25 a 22 il risultato finale dopo aver condotto buona parte del set in vantaggio addirittura di 4 punti. Peccato. Un secondo set da dimenticare, faceva presagire il peggio per il successivo match contro l'As Volley 96. Grande gioco e grande spettacolo invece per l'intero incontro, 2 a 1 alla fine della gara, un plauso alle ragazze di Salmeri, un applauso alle nostre atlete......ed ora ...via col campionato.....

Home Page | Società | Cas | Giovanili | Serie D | Link | Archivio | Mappa del sito